Blog di Claudio e Diana

Claudio e Diana, due ragazzi negli anni ’80 che, cocciutamente, il destino, ha voluto che si incontrassero. Diana, amante del canto da sempre, inizia a studiare pianoforte a 6 anni.

Claudio si approccia alla chitarra in parrocchia, ma con una passione grande per la batteria e le percussioni.

Tra ping pong, radio, atletica, nuoto, canto, musica, le loro vite scorrono parallele fino a quando, 16 anni Diana e 18 compiuti da poco, Claudio, grazie ad Angela, amica comune, le nostre strade si uniscono.

Non sapevamo, quel 26 marzo del 1983, che quello sarebbe stato l’inizio di una lunga storia d’amore…….e musica. Il 17 aprile, la conoscenza si trasforma in fidanzamento. “Scusa puoi salire sul gradino?”

E il primo bacio a suggellare l’avvio di una nuova vita insieme. Diana, appassionata di letteratura, studiosa, metodica, peperina. Claudio, poco propenso allo “studio matto e disperatissimo”, disordinato, ritardatario.

L’inizio pareva non promettere nulla di buono, ma forse, il punto di forza, uno dei punti di forza della nostra unione, è stata proprio la nostra diversità, la passione per hobby diversi, il volere difendere i propri spazi.

Per diventare poi, nelle necessità, nei momenti difficili, quando occorre, un corpo unico, una spalla su cui l’altro può sempre fare affidamento, un porto sicuro cui approdare, certi di trovare rifugio.

In questo nostro blog, vogliamo raccontarvi di noi, di ciò che facciamo, delle nostre passioni, ma anche di ciò che ci circonda, di avvenimenti che ci colpiscono, di persone che hanno una vita stimolante, dei posti meravigliosi che, grazie al nostro lavoro, visitiamo, delle mostre….. del cinema, del teatro, dello spettacolo e non solo ma anche storie di persone semplici ma appassionate, un diario insomma in cui raccogliere i nostri pensieri, in cui raccontarci e raccontare di voi, per condividere esperienze e pensieri, perchè la vita di ognuno è un viaggio meraviglioso che merita di essere condiviso, e noi, iniziamo da qui.

© 2020 All rights reserved. – Privacy Policy